I F.lli Dimarcoberardini presentano il Centro di Saggio Agritec 

La Taverna Aulalia di Avezzano, il giorno 02 marzo 2015, ospiterà la presentazione dell’interlocutore per eccellenza delle società agrochimiche, il centro di saggio Agritec s.r.l. dei F.lli Dimarcoberardini. La società Agritec s.r.l. dei f.lli Dimarcoberardini con sede in via Giovenco, in San Benedetto dei Marsi, a seguito della verifica di conformità effettuata su disposizione del  …(continua)

L’agricoltura del futuro dei f.lli Dimarcoberardini

“Innovazione e tecnologia per l’agricoltura del futuro”, questo e tanto altro ancora è il centro di saggio Agritec dei f.lli Dimarcoberardini, presentato in data 2 marzo ad Avezzano. Prove di efficacia di prodotti fitosanitari in GEP, studi di posizionamento tecnico-commerciale di agrofarmaci, prove di adattamento varietale e campi screening su colture orticole, …(continua)

I f.lli Dimarcoberardini. Cento anni di storia di una grande famiglia

Storia di una famiglia di imprenditori. Storia di immensi dolori. Storia di grande forza. Storia di rinascita. 1920 – 2015 la nascita del Centro di Saggio Agritec. Tutto ha inizio nel lontano 1920. Domenico Dimarcoberardini ottiene il congedo militare e avvia  il commercio di patate, fagioli, ceci e grano, sia da consumo che da seme. …(continua)